Musicastelle Outdoor - Concerto di Elodie
Località: Gressoney-La-Trinité
Gressoney-La-Trinité - Lago Gabiet
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
Gressoney-La-Trinité - Lago Gabiet
Come raggiungere la location del concerto:
In auto fino a Loc. Staffal, dove si lascia la macchina nell’ampio parcheggio davanti agli impianti di risalita.
Da lì:
- cabinovia Staffal-Gabiet (euro 5,00) + piedi (15 minuti su sentiero comodo e facile);
- solo a piedi (2h30 min – 500 mt di dislivello positivo): sentiero n° 5 (imbocco nei pressi dell’Hotel Residence e della Seggiovia di Punta Jolanda); oppure seguendo le indicazioni TMR (Tour du Mont Rose) a partire da Staffal; o ancora sentiero n° 6 dalla località Orsia o sentiero n° 7A dalla località Ciaval Scegliendo questi due ultimi sentieri, si devono percorrere diversi tratti su strade sterrate: sono le piste invernali di sci.
Contatti
Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale:
- 4 luglio 2020, Diodato
- 11 luglio 2020, Brunori Sas
- 18 luglio 2020, Elodie
- 25 luglio 2020, Niccolò Fabi
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
COME PRENOTARE IL CONCERTO
- da sabato 11 luglio alle ore 12 su Eventbrite fino al venerdì alle ore 12.00 sino ad esaurimento posti.
- se hai prenotato un soggiorno in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta scrivici a elodie@turismo.vda.it, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini), recapito telefonico, provincia, copia della prenotazione presso una struttura ricettiva ufficiale (guarda qui l’elenco https://www.lovevda.it/it/dormire/dove-dormire-in-valle-d-aosta oppure prenota qui www.bookingvalledaosta.it.
Per l’accredito saranno ritenute valide le prenotazioni effettuate entro venerdì 10 luglio entro le ore 12.00 fino ad esaurimento posti.
In caso di pioggia i concerti sono posticipati alla domenica alle ore 14:00 nello stesso luogo.
Elodie, giovane cantante romana, è attualmente impegnata con il suo nuovo progetto discografico. Nell’album è presente Andromeda, canzone certificata disco d’oro, con la quale Elodie ha partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi settima, riscuotendo un grande successo sia dal pubblico sia dalla critica. A qualche settimana dalla conclusione della kermesse, il brano continua ad appassionare: è una delle canzoni più trasmesse in radio secondo la classifica airplay italiana, ha superato 15 milioni di stream e anche il video ufficiale ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 13 maggio è stato pubblicato il nuovo singolo di Elodie Guaranà, un inedito che è pura energia ed evasione, che attualmente ha raggiunto 3milioni di stream e 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Per la tua sicurezza:
- obbligo di mascherina nelle operazioni di afflusso e deflusso dall’area qualora la distanza minima di un metro non possa essere rigorosamente mantenuta;
- postazioni sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra