| 19 marzo 2025
Festa del Papà in Valle d'Aosta nei luoghi di cultura
Cultura -In occasione della Festa del Papà, i siti archeologici di Aosta e i castelli regionali accolgono tutti i papà in compagnia dei figli offrendo l’ingresso gratuito.
| 19 marzo 2025
In occasione della Festa del Papà, i siti archeologici di Aosta e i castelli regionali accolgono tutti i papà in compagnia dei figli offrendo l’ingresso gratuito.
Verrès | 22 marzo 2025
Ottava edizione del Castle’s Trail, una corsa immersa nella natura che percorre i sentieri e le strade poderali dei territori dei comuni di Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet.
Il percorso di 25 km e 1600 metri D+, interamente disegnato da Vittorio Varisellaz, Federico Tadiello, Alessandro Giovenzi e Dennis Brunod, offre suggestivi scorci panoramici tra castelli e bellezze della natura.
| 11 maggio 2025
In occasione della Festa della Mamma, i siti archeologici di Aosta e i castelli regionali accolgono tutte le mamme in compagnia dei figli offrendo l’ingresso gratuito.