Eventi e manifestazioni: Breuil-Cervinia

5 Risultati
Pagina 1 di 1
Art Exhibition

Breuil-Cervinia | 20 dicembre 2024 - 31 marzo 2025

Art Exhibition

Mostre - Breuil-Cervinia

La boutique Art Gallery Studio di Gabriele Maquignaz, in collaborazione con Imago Art Gallery di Lugano, apre le sue porte a un dialogo inedito tra diverse dimensioni e linguaggi artistici

339.1371001
Capodanno a Breuil Cervinia

Breuil-Cervinia | 31 dicembre 2024

Capodanno a Breuil Cervinia

Animazioni e spettacoli - Breuil-Cervinia

Trascorrere il Capodanno in montagna è un’esperienza indimenticabile da provare almeno una volta nella vita.
Se avete scelto di passare il Capodanno a Cervinia avrete la possibilità di sciare sulle piste innevate di giorno e poi festeggiare all’aperto tra cenoni e serate musicali.

Aspettiamo il nuovo anno in allegria, con animazione, musica

- serata di musica in allegria con dj Shota C e Massimo Biggi
- aperta a tutti
- partecipazione gratuita
- i bambini sono i benvenuti

(+39) 0166940986
Cervino Snow Bike Show 2024

Breuil-Cervinia | 15 marzo 2025

Cervino Snow Bike Show 2024

Sport - Breuil-Cervinia

Torna a Cervinia il raduno ciclistico sulla neve organizzato da Cervino S.p.A., la società che gestisce gli impianti di risalita di Breuil-Cervinia, Valtournenche, Torgnon e Chamois.
Non si tratta di una competizione ma di un ritrovo tra amici e appassionati di ciclismo provenienti da tutta Italia. La scorsa edizione ha riscosso un ottimo successo con oltre 300 partecipanti: un’occasione per stare in compagnia in un ambiente unico, sotto l’imponente mole del Cervino, e per divertirsi affrontando in gruppo l’interminabile discesa che, dai 3'500 metri del ghiacciaio del Plateau Rosa, porta ai 2'050 di Breuil-Cervinia.

Il Cervino Snow Bike Show è aperto a tutti con biciclette di qualsiasi dimensione e tipologia. Oltre ad avere voglia di divertirsi e di provare emozioni inusuali in alta montagna, bisogna rispondere a due requisiti: montare pneumatici tassellati e avere almeno 16 anni di età.

L’evento è dedicato alla memoria di Walter Belli, il campione di Trial, MTB e Downhill scomparso nel 2022 che, in seguito a una caduta in bici nel 2014, subì una lesione midollare, rimanendo paralizzato.

Le donazioni verranno devolute alla Fondazione Forza Walter, che si impegna per i diritti dei tetraplegici e sostiene la ricerca scientifica sulle lesioni spinali.

Iscrizioni, informazioni e prenotazione obbligatoria al seguente LINK oppure via e-mail a prenotazioni@cervinospa.com o tel. 0166 944311.
Tariffa di partecipazione: donazione minima di € 10,00 che verrà devoluta alla Fondazione Forza Walter. (comprende  la salita in funivia, l'aperitivo al Plateau Rosa' e vin brulé)

Età minima: 16 anni.

(+39) 0166944311