Centro Benessere l'Eve presso Grand Hotel Billia
Contatti
Un’acqua pura e cristallina, incontaminata, che scorre preziosa dalle immacolate sorgenti dei più alti ghiacciai d’Europa, è la punta di diamante de L’EVE, vero gioiello del complesso alberghiero: un ampio Centro Benessere ricavato nelle antiche cantine del Grand Hôtel Billia.
Immergersi nelle vasche de L’EVE è un’ascesa di ritempranti emozioni e sensazioni di impagabile piacere.
Non acqua termale, quindi, ma acqua pura di alta montagna per il rinvigorimento di corpo e anima negli eleganti e luminosi spazi del Centro Benessere L’EVE.
Lasciatevi pervadere dalla frizzante energia dei percorsi terapici, come il percorso Kneipp, combinato con una seduta di avvolgente idromassaggio nella vasca esterna del Centro, oppure beneficiate dei poteri salutari dell’acqua grazie ai percorsi realizzati tra le vasche in pietra locale.
Per chi poi vuole vivere attimi unici di intenso relax, l’atmosfera delle saune e del bagno turco vi preparerà a proseguire verso un crescendo di profondo appagamento dei sensi: docce a ugelli, doccia rilassante, doccia cervicale o nebbia fredda e cromoterapia, che completano un percorso di totale rigenerazione.
A Vostra disposizione anche la splendida piscina coperta, racchiusa tra ampie vetrate da cui potrete ammirare le bellezze naturali del parco centenario del complesso e l’altrettanto elegante appendice esterna, con vasca a temperatura controllata per bagni all’aperto anche nella stagione invernale.
Se i suggestivi percorsi acqua sfiorano la magia, altrettanto si può dire dei momenti in cui potrete rimanere incantati nelle sale relax, con lo sguardo rivolto verso meravigliosi scenari naturali e panorami mozzafiato.
Tutti i giorni, esperte terapiste sono a disposizione per prendersi cura di voi con trattamenti estetici e massaggi.
Il Centro Benessere è aperto anche agli Ospiti non alloggiati in hotel; orari, tariffe e modalità di prenotazione costantemente aggiornati sono disponibili al link
Accessibilità: il centro benessere è accessibile alle persone con disabilità motoria in sedia a rotelle, ad eccezione della piscina.