We Want Jazz 2025 - Falzone, Ballestrero, Liberti Trio
Località: Saint-Vincent
Grand Hôtel Billia, Sala Gran Paradiso
Gratuito
Aperitivo a pagamento
Contatti
Concerto della Rassegna We Want Jazz.
Il Grand Hôtel Billia accoglie alcuni artisti del panorama jazzistico valdostano, italiano ed estero con un programma ricco e variegato che abbraccerà sia i grandi classici di questo genere musicale che le nuove tendenze contemporanee.
La rassegna, a marzo, prevede la partecipazione, (con il nuovissimo progetto), del trombettista siciliano Giovanni Falzone tromba, Pietro Ballestrero chitarra classica, Davide Liberti contrabbasso.
In scena ad aprile, il “Soulful feat. Emanuele Cisi” e a maggio, Naima Faraò, cantante e compositrice. A giugno, sarà la volta dell’indiscussa ‘rising star’ del jazz, Francesca Tandoi, pianista virtuosa, vocalist elegante, ottima compositrice e straordinaria bandleader acclamata ormai da anni dalla critica e dal pubblico internazionale. Dopo l'estate, il festival riprenderà a settembre con la giovane jazz band valdostana “Peak Trio; a ottobre si esibirà il “Marco Fior Trio e per concludere, a novembre, un altro gruppo valdostano porterà in scena il concerto-performance “Æther”.
Gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria
Per prenotare gratuitamente online il posto in sala del primo appuntamento https://www.eventbrite.it/e/registrazione-enrico-pieranunzi-trio-unlimited-1152514565089
In occasione degli appuntamenti il barman proporra un aperitivo a € 15,00
Per ogni informazione consultate il nostro sito https://www.billia.it/eventi / e seguiteci sui nostri canali social Facebook e Instagram @grandhotelbillia @casinodelavallee @billiaeventi
Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 0166.523261
Consultate il sito Billia Eventi e seguite i canali social Facebook e Instagram @grandhotelbillia