Musicastelle Outdoor - Concerto di Roberto Vecchioni
Località: Introd
Les Combes
Esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta soltanto dal sito www.bookingvalledaosta.it
Il villaggio di Les Combes è raggiungibile sia da Introd sia da Arvier. Le aree parcheggio ed i percorsi pedonali individuati sono tre:
- parcheggio Les Combes: da Villeneuve si sale in macchina in direzione Introd. Poco prima di raggiungere l’abitato di Introd girare a destra al tornante verso il Parc Animalier e proseguire dritto fino ad imboccare a sinistra la strada per Les Combes. Arrivati in cima e seguire l’indicazione per l’Oratorio Salesiano Don Bosco, dove si trova il parcheggio. Da lì in 20 minuti di passeggiata a piedi in piano si raggiunge l’area di concerto attraversando il villaggio di Les Combes
- parcheggio Parc Animalier a Introd: da Villeneuve si sale in macchina in direzione Introd. Poco prima di raggiungere l’abitato di Introd girare a destra al tornante verso il Parc Animalier e proseguire fino a raggiungere le aree parcheggio del Parc Animalier. Lasciata l’auto il villaggio di Les Combes si raggiunge a piedi seguendo il segnavia del Cammino Balteo in direzione Les Combes/Arvier. Dislivello: 500 metri Durata salita: 1h15minuti
- parcheggio Grand Haury a Arvier: da Arvier si sale fino alla frazione Grand-Haury dove si lascia l’auto. Da lì il villaggio di Les Combes si raggiunge a piedi seguendo il segnavia del Cammino Balteo in direzione Les Combes/Introd. Dislivello 170 metri. Durata salita: 30 minuti
OGNI BIGLIETTO DEL CONCERTO E’ ABBINATO AD UNA SPECIFICA AREA PARCHEGGIO.
Si raccomanda di prestare attenzione alla tipologia di biglietto con parcheggio selezionato in sede di prenotazione.
Contatti
Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 7 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale.
A settembre sono due gli appuntamenti imperdibili:
- sabato 10 settembre 2022 - Concerto di Francesco Gabbani
- sabato 17 settembre 2022 - Concerto di Roberto Vecchioni
Concerto Roberto Vecchioni
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
- Concerto gratuito, esclusivamente su prenotazione
- Accesso prioritario alla prenotazione per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta soltanto tramite il portale www.bookingvalledaosta.it (il periodo del soggiorno deve ricomprendere la notte prima o la notte stessa dell’evento).
- Postazioni limitate sull’erba
- Ogni biglietto del concerto è abbinato ad una specifica area parcheggio. Si raccomanda di prestare attenzione alla tipologia di biglietto con parcheggio selezionato in sede di prenotazione.
COME PRENOTARE IL CONCERTO
- Prenota un soggiorno in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta dal portale www.bookingvalledaosta.it e scrivici a vecchioni@turismo.vda.it entro e non oltre GIOVEDÌ 8 settembre alle ore 18:00, indicando:
- nome e cognome di tutti i partecipanti (per i bambini indicare l’età)
- numero di telefono cellulare (da indicare per comunicazioni urgenti)
- provincia di provenienza
- copia della prenotazione del soggiorno (con codice prenotazione ben visibile).
Per questioni di tracciabilità si specifica che a ogni voucher di accesso al concerto dovrà corrispondere un codice di prenotazione, un indirizzo mail e un numero di cellulare. Non sarà pertanto possibile inviare una sola mail con più codici di prenotazione e non verranno accettate aggiunte su voucher già emessi.
Riceverai una email di risposta automatica che vale come conferma di ricezione; il VOUCHER per accedere al concerto ti sarà inviato il prima possibile, entro la settimana prima del concerto.
- da VENERDÌ 9 settembre alle ore 18:00 i biglietti residui saranno resi disponibili su “Eventbrite”. (si possono prenotare 4 biglietti per volta)
- Accesso per persone disabili: scrivere a musicastelle@turismo.vda.it
IN CASO DI PIOGGIA
In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo, DOMENICA 18 SETTEMBRE alle ore 14:00 nello stesso luogo. La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il giorno precedente la data del concerto sui nostri canali.