Campzero in Tour a Champoluc: Chef stellati e bollicine nelle baite di Monterosa Ski
Località: Champoluc/Ayas/Antagnod
Ristorante Novez - Crest Resort CampZero - Champoluc
Dalle 12.00 in baita si potranno gustare 2 piatti fuori menu creati per l’occasione dall’executive chef di Campzero Luca Gubelli insieme ai rinomati chef fratelli Cerea, con Roberto Cerea chef patron del ristorante Da Vittorio in provincia di Bergamo. L’after lunch prosegue con tre finger food firmati dagli chef e accompagnati dalle inebrianti bollicine della Maison Champagne Brino Paillard Italia e della famosa azienda piemontese Coppo.
Dalle 18.00 la scena si sposta a valle presso il Boulder Bar di Camp Zero dove il bar manager Emanuele D’Amico realizzerà un aperitivo exclusive a base di millesimati delle maison ospiti con la Riserva Coppo e il millesimato 2008 blanc de blanc di Champagne Bruno Paillard-Italia.
Alle 19.30 appuntamento alla Champagnerie di Campzero, un suggestivo angolo ricavato all’interno del ristorante Summit, per il saluto agli chef, e a seguire cena gourmet preparata al Summit Restaurant in collaborazione tra i tri-stellati chef fratelli Cerea del ristorante 3* Michelin Da Vittorio, Luca Gubelli di CampZero e Marco Mainardi dal Novez. Non mancheranno le bollicine di Champagne Bruno Paillard Italia e Coppo che accompagneranno i piatti di abbinamenti sorprendenti fino alla fine della serata.
Contatti
Appuntamento Food&Drink da non perdere: un format che si ripete e che propone lunch & after lunch sulle piste da sci nelle più suggestive baite del comprensorio e a seguire aperitivo a CampZero con cena preparata in collaborazione tra rinomati chef al Summit Restaurant..
Ogni data un evento da scoprire con baite sempre diverse e a contorno bollicine e guests chefs stellati che si alternano in questa originale maratona di eccellenze culinarie che soddisfano i palati più esigenti e chi vuole andare alla scoperta delle più famose piste del Monterosa Ski.
Il primo evento inizia dalla Baita Novez, di recentissima ristrutturazione situata all’arrivo della nuova cabinovia del Crest, dove lo chef Marco Mainardi firma l’accattivante menu in quota.
Evento esclusivo con posti limitati, menu e prezzi a breve sul sito www.campzero.com