Autori in vetta - con Daniela Missaglia
Contatti
A Courmayeur sette appuntamenti per affrontare le grandi tematiche di attualità attraverso proposte e novità editoriali.
Un nuovo calendario per “Autori in vetta” che torna a Courmayeur, in presenza, a partire dalla metà di febbraio. Questa edizione invernale saluta il ritorno della saletta dei volumi storici della biblioteca come luogo ideale per gli incontri culturali in programma.
Sette appuntamenti con alcuni dei nomi più affascinanti e suggestivi del panorama letterario e del giornalismo italiano. Ancora una volta, come per l’estate passata, la rassegna promossa dalla biblioteca, in collaborazione con il CSC e curata da Paola Zoppi, ha intenzione di affrontare le grandi tematiche di attualità attraverso le proposte e le novità editoriali.
Durante il secondo appuntamento, con Daniela Missaglia si parlerà dei colpevoli silenzi che violano l’infanzia, oggetto del suo libro “Un colpevole silenzio“- SEM.
La scelta di Autori in Vetta è quella di inserire appuntamenti dal carattere eterogeneo per raccontare al pubblico di Courmayeur nuovi scenari culturali declinati in generi diversi.
Per info e prenotazioni: Biblioteca tel. 0165 831351.