Caccia alle uova di Pasqua
Località: Courmayeur
Skyway Monte Bianco - Pavillon du Mont Fréty (2.173 m)
Omaggio del biglietto A/R per Punta Helbronner per tutti i bambini
Contatti
Tradizionale Caccia alle uova di Pasqua presso la stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty per tutti i bambini tra i 4 e gli 11 anni.
Il tema di quest'anno è la "fabbrica delle uova alpine", un progetto che nasce grazie alla collaborazione con Trudi, che partecipa con il grande Coniglio Alpino e organizza tante attività divertenti per i giovani partecipanti.
I giovani Skynauti vengono coinvolti nella ricerca degli ingredienti per creare le uova di neve, smarrite dal Coniglio Alpino a causa di una forte nevicata: un percorso ricco di indizi e piccoli regali per raggiungere in tempo la Fabbrica delle Uova e salvare così il prezioso lavoro del Coniglio.
Presente anche l’artista Andrea Anzani, riconosciuto come il Burattinaio più talentuoso al mondo. I piccoli ospiti vengono coinvolti in una divertente esibizione di burattini, tra cui lo stambecco bianco, simbolo della partnership tra le due realtà, oltre al riccio, al corvo e al coniglio. Attraverso i suoi personaggi, Andrea trasmette un messaggio importante, sensibilizzando i bambini sulla necessità di preservare l'ambiente alpino che ci ospita ogni giorno.
La giornata è avvolta da un tocco di magia, grazie alla partecipazione del mago Sergio Starman, che incanta grandi e piccini direttamente da Italia’s Got Talent.
Per i piccoli ospiti è presente anche un candy corner realizzato da Paolo Griffa con uova di Pasqua per ogni bambino da portare a casa, un dolce ricordo di questa giornata speciale.
Biglietto omaggio A/R per Punta Hebronner per i bambini con prenotazione obbligatoria da effettuarsi tramite mail a info@montebianco.com indicando l’orario prescelto per la partenza della caccia alle uova.