Capodanno e castelli
La storia vi appassiona? Ecco la proposta che fa per voi! Per le feste di fine anno, regalatevi un viaggio tra i castelli della Valle d'Aosta.
3 notti a partire da € 390
Contatti
Un fantastico viaggio nel tempo, che potreste iniziare con la visita dei castelli di Fénis e di Issogne, residenze più rappresentative della potente famiglia degli Challant, e concludersi con il fiabesco castel Savoia, a Gressoney-Saint-Jean, nella splendida cornice del massiccio del Monte Rosa.
Il programma, che combina storia, cultura e tradizione gastronomica regionale, prevede i pernottamenti in un confortevole bed and breakfast in posizione centrale; l’ingresso con visita guidata collettiva ai castelli di Fénis, Issogne, Verrès e Gressoney-Saint-Jean (Castel Savoia) e al Museo di Arte Moderna e Contemporanea, nel castello Gamba di Châtillon; la cena di Capodanno, con menu tipico valdostano, in un’azienda vitivinicola; un aperitivo con tagliere di degustazione, che potrete gustare dopo aver curiosato tra gli chalet del Marché Vert Noël, il mercatino natalizio nel centro storico di Aosta.
Prezzo per persona in camera matrimoniale
Periodo | Adulti |
---|---|
29 dicembre 2024 - 1 gennaio 2025 | € 390 |
L'offerta comprende:
- dal 29 dicembre al 1 gennaio: 3 pernottamenti in camera matrimoniale con prima colazione
- sistemazione in un B&B in centro a Verrès, con vista sul castello
- Culture Card Castelli Bassa Valle, che include ingresso e visita guidata collettiva ai 5 castelli seguenti: castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean, Issogne, Verrès, Fénis e Museo di Arte Contemporanea al Gamba di Châtillon
- aperitivo con tagliere degustazione in una charcuterie nel centro storico di Aosta
- ricca cena di Capodanno, con menu tipico valdostano, in un'azienda vitivinicola di Arnad – bevande non incluse
- assicurazione sanitaria
L'offerta non comprende:
- tassa di soggiorno, da pagare in loco
- trasporti
- mance ed extra di natura personale
- tutto quanto non è specificato in “l'offerta comprende”