Capodanno al Forte
Una proposta per festeggiare il Capodanno con un soggiorno all’interno del complesso monumentale del Forte di Bard. La struttura, dal design minimalista e nordico, è stata progettata dall’architetto Vico Magistretti con gli iconici elementi d’arredo De Padova.
3 notte a partire da € 459
Contatti
Le imponenti mura del Forte di Bard e la suggestiva location rendono il soggiorno un’esperienza unica nel suo genere.
Il programma prevede una visita guidata in alla fortezza monumentale. Il pass a tutti i musei, alle mostre e allo spettacolo delle Luci di Natale (spettacolo immersivo a 360° fatto di suoni e luci nella grande Piazza d’Armi della fortezza). Per finire tipico cenone di Capodanno per festeggiare l’avvento del nuovo anno presso un ristorante nel centro storico di Saint – Vincent. Per il dopo cena tutti con il naso all’insù nella piazzetta principale per vedere i colorati e scoppiettanti fuochi d’artificio, che creeranno una magica atmosfera di festa.
Le varie attività lasciano spazio per visitare liberamente il Marché Vert Noel, il suggestivo mercatino di Natale allestito nelle vie e piazzette del centro storico di Aosta.
Quota a persona del programma:
Periodo | Camera matrimoniale |
29 dicembre/1 gennaio – 3 notti | € 459 |
La quota include:
- 3 pernottamenti presso l’Hotel Cavour et des Officiers in camera matrimoniale
- prima colazione con buffet di prodotti locali
- visita guidata alla fortezza monumentale
- pass a tutti i musei e alle mostre presenti al Forte di Bard
- Cenone di Capodanno (bevande ecluse) presso noto ristorante del centro storico di Saint-Vincent
- visita libera al tradizionale Marché Vert Noel di Aosta e alle numerose manifestazioni natalizie presenti sul territorio
- assicurazione sanitaria base
La quota non include:
trasporti non menzionati nel programma, eventuali impianti a fune, tassa di soggiorno, mance, facchinaggio, extra di natura personale, tutto quanto non incluso ne "la quota include".