Pfad spielerisch kulturelle - in der Nacht
Orte: Champdepraz
Percorso notturno nel Parco del Mont Avic con partenza in loc. La Veulla (oltre loc. Chevrère).
Il visitatore, potrà scaricare sui paletti di ogni postazione il QR code per accedere ai contenuti oppure scaricare il percorso presso il Centro visitatori, sul pannello di presentazione del percorso e potrà così immergersi nella suggestiva scoperta della natura del Parco.
Con l’arrivo del crepuscolo la natura assume contorni meno definiti e più misteriosi, si popola di una vita diversa, ma non meno interessante ed operosa rispetto a quella che siamo abituati a vedere di giorno.
In loc. Veulla di Champdepraz, nei pressi del Centro Visitatori del Parco, celato in una natura incontaminata, il “percorso notturno-la nuit de l’Avic” regala al visitatore, fra notte e cielo stellato, la misteriosa vita delle creature notturne.
Il percorso si può effettuare da giugno a settembre.
Kontakt
Anreise
Il visitatore dovrà portare con sé una pila frontale o una torcia elettrica e scaricare il QR Code presso il Centro Visitatori del Parco e presso i pannelli per accedere ai contenuti del Percorso Notturno.
Routenbeschreibung
Night walk in the Mont Avic Park leaving from La Veulla (above Chevrère). The visitor will listen to a comforting voice and exciting music via headphones whilst they lose themselves in a fascinating journey into the natural world. From June until September