Être Saison en 2021 Saison Culturelle Theatre - Magnificat
Orte: Aosta
Teatro Splendor
4 giugno: ore 20,30
5 giugno: ore 17,00 e 20,30
Platea 20/15 € - Galleria 15/12
I biglietti di sala saranno in vendita esclusivamente sul sito www.ticketone.it sette giorni prima della data dell’evento e si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo.
L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività (nome, cognome, data di nascita) per ogni titolo emesso.
La disponibilità dei posti è limitata, pertanto si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dell’evento, al botteghino del teatro dalle ore 13:00 alle ore 17:30
Kontakt
NB - Lo spettacolo verrà annullato in caso di chiusura dei teatri per legge per il contenimento del Covid-19
Spettacolo teatrale di e con Lucilla Giagnoni.
Collaborazione ai testi: Maria Rosa Pantè
Musiche: Paolo Pizzimenti
Luci e video: Massimo Violato
Produzione: TPE Teatro Piemonte Europa - Centro Teatrale Bresciano.
Da Vergine madre, un viaggio dentro la Divina Commedia, a Big Bang, verso le stelle di Dante per arrivare agli Inizi, il Libro della Genesi, la meccanica quantistica e la relatività, fino ad Apocalisse, verso la Fine che non è fine ma Rivelazione. Tre spettacoli legati in una trilogia, quella della “Spiritualità”.
E poi quest’ultimo Magnificat, canto di lode alla vita, alla Terra di cui siamo parte e a quell’energia misteriosa che riempie il Cosmo e che ci dà la vita, presente, anche se in diversa misura, in tutti noi, Uomini e Donne, che per millenni abbiamo cercato di soffocare ma che ora riemerge dal sonno secolare: l’energia del Femminile. Da Vergine madre a Magnificat: il filo rosso è una preghiera che è poesia e che, forse, proprio perché poesia, porta una risposta.