Fiabe nel Bosco a Brusson
Localidad: Brusson
attività gratuita
venerdì 3 luglio loc. Laghetto
Cappuccetto Rosso e il Pan Ner
sabato 4 luglio loc. Laghetto
Aladino e il genio della Grolla
domenica 5 luglio loc. San Valentino
La Sirenetta con i piedi di capra
In caso di pioggia la Fiaba si svolgerà al Salone polivalente delle scuole elementari (accesso consentito ai primi 40 iscritti)
Ricordatevi di portare UNA COPERTA per stare comodi ma soprattutto per delimitare la vostra postazione e mantenere il distanziamento dagli altri…
Sei fiabe classiche, riscritte per essere ambientate in Valle d’Aosta, vanno in scena venerdì, sabato e domenica dell’ultimo weekend di giugno e del primo di luglio sulle sponde del Laghetto o in località San Valentino!
Gli spettacoli, a cura della compagnia teatrale Palinodie iniziano alle 17:30 e durano circa 45 minuti…
Volete conoscere i vostri compagni d’avventura? Chissà cosa vi racconteranno, chissà dove vi condurranno…
C’è Cappuccetto Rosso, una bambina che sapeva fare il pane, aveva imparato dalla nonna nel forno del suo villaggio. Una mattina si addentrò nel bosco, e, tutt’a un tratto, incontrò il lupo;
E la Sirenetta con la fata, che viveva con le sue sorelle vicino a un lago incantato. La fata era una creatura potente e leggiadra. Un giorno, si innamorò…
E per ultimo non dimentichiamo Aladino, un ragazzo che aveva tanti sogni e poche monete in tasca. Un giorno arrivò al villaggio un misterioso mercante. Nella grotta si nasconde un tesoro, ma…
Adesso siete curiosi? Ora possiamo cominciare…
Ricordatevi di portare UNA COPERTA per stare comodi ma soprattutto per delimitare la vostra postazione e mantenere il distanziamento dagli altri…
Informazioni presso Ufficio del Turismo di Brusson : 0125.300240
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA