Winter Vertical Tour 2018
Resorts: Breuil-Cervinia
Zona Campetto Cretaz
28 e 29 DICEMBRE
9:30 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite Elan Ski e animazione
9:30 – 20:00 Test drive Alfa Romeo presso Piazza Guido Rey
30 DICEMBRE
9:30 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite Elan Ski e animazione
9:30 – 20:00 Test drive Alfa Romeo presso Piazza Guido Rey
21:00 FIACCOLATA dei maestri di sci e guide alpine presso Seggiovia Cretaz
22:00 SPETTACOLO PIROMUSICALE vin brulé, cioccolata e panettone presso VERTICAL VILLAGE
22:30 DJ SET by DJ OSSO Radio m2o – diretta radiofonica nazionale
Contact
Per il decimo anno Vertical Winter Tour – l’evento itinerante che fa tappa ogni inverno in 8 delle località sciistiche più belle d’Italia - apre il suo calendario con la prima, immancabile data a Cervinia. Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 dicembre, nei pressi della Seggiovia Cretaz, e ad ingresso totalmente libero e gratuito, tre giornate di musica, animazione, gadget, ski e test drive. E di notte la festa continua con i party più caldi dell’inverno: venerdì 29 a partire dalle ore 22.30 GRANDE FESTA VERTICAL NIGHT allo Yeti Bar di Via Bich.
VERTICAL TOUR SPEGNE 10 CANDELINE.
In occasione di questo compleanno m2o sale in vetta e, dopo il successo dell’edizione estiva,
la radio accompagna l’evento anche sulla neve!
Nella serata del 30 dicembre che anticipa il Capodanno, dopo lo spettacolo piromusicale, come da tradizione il Vertical Village rimarrà aperto in notturna per accogliere tutti a ballare sulla neve. Novità di quest’anno, uno speciale dj set firmato m2o. Alla consolle del Vertical Village, a partire dalle ore 22.30, grande attesa per l’esibizione – con diretta radiofonica nazionale - di Dj Osso, in onda con il programma “Happy Edition” (il risveglio Happy di radio m2o in onda tutti i giorni dalle 9 alle 10 del mattino). “Sarà una serata del tutto fuori dagli schemi” anticipa Dj Osso. “In questa magica atmosfera vi condurrò con me attraverso il “Sottosopra”, un mondo parallelo nel quale diversi generi, anni e materiali musicali si incontrano dando vita ad un remix unico e originale, basato su note vintage (‘70 - ’80- ’90 ed Happy) con contaminazioni di musica house commerciale attuale”. Da Albano e Romina, passando per Dragon Ball, le sigle dei cartoni animati e di alcuni spot, continuando per i Boney M per arrivare a David Guetta: sotto il cielo stellato a cornice del Cervino un originale viaggio nel tempo di tutto ciò che è “Happy” non può che essere il migliore augurio per il 2018. Grazie alla diretta radiofonica nazionale, 1.800.000 ascoltatori da tutta Italia saranno sintonizzati con Cervinia!
Il VERTICAL TOUR è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il VERTICAL SUMMER TOUR che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.