Tra il 2000 e il 2002 sono stati effettuati importanti lavori di ristrutturazione ed ampliamento che hanno permesso la realizzazione di un ampio salone panoramico con vista sul Cervino che rende il rifugio Teodulo innovativo e all’avanguardia.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Cervinia.
Percorrerla per 28 km superando i comuni di Antey-Saint-André, Valtournenche e, dopo ampie svolte, una galleria oltre la quale la valle si allarga e ove, poco dopo, si trova il caratteristico lago Blu.
Proseguendo ancora si giunge ad una galleria, posta all'imbocco del paese, e quindi a Breuil Cervinia. Da Cervinia con funivia fino alla stazione superiore di Plateau Rosa e da lì in ore 0,20 su ghiacciaio. In inverno con seggiovia Bontadini fino in prossimità del rifugio.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio pullman di linea Chatillon (stazione - centro paese) - Breuil Cervinia (circa 10 corse giornaliere).