Courmayeur cup - torneo di pallavolo
Località: Courmayeur
Courmayeur Sport Center
Venerdì 20 settembre
Jardin de l'Ange
ore 11.30 Presentazione dell'80' Campionato di Serie A Tigotà & Gala del Volley
Presentazione della stagione 2024/2025 della Lega Volley Femminile e premiazione delle migliori giocatrici dell’ultimo campionato. L’evento darà il via alla nuova stagione e ripercorrerà i momenti più salienti di quella passata in un palinsesto ricco di emozioni, risate e sorprese che vedrà avvicendarsi sul palco le giocatrici, le capitane, gli allenatori dei vari club, le istituzioni.
Courmayeur Sport Center
ore 17.30 e ore 20.30 Semifinali, con la seconda in diretta Rai Sport
Sabato 21 settembre
Courmayeur Sport Center
ore 17.30 Finale per il 3° posto
ore 20.30 Finalissima in diretta Rai Sport
Contatti
Courmayeur ospita un grande evento di inizio stagione della Lega Pallavolo Serie A Femminile: la Courmayeur Cup, un torneo che vede confrontarsi le prime quattro classificate della passata Serie A1.
Spettacolo garantito al Courmayeur Sport Center, che si animerà ammirando i colpi delle campionesse presenti.
In campo il meglio della pallavolo italiana e mondiale, che si ritrova dopo una lunga estate cominciata con il successo della Nazionale in Volleyball Nations League e che si conclude con i Giochi Olimpici di Parigi. La Prosecco Doc Imoco Conegliano campionessa d'Europa e d'Italia in carica presenta le nuove stelle Gabi e Zhu sfidando la Savino Del Bene Scandicci di Carol e Antropova, finalista Scudetto, la Vero Volley Milano di Egonu e Orro, finalista di CEV Champions League, e l'Igor Gorgonzola Novara di Bosio e Ishikawa, campionessa di CEV Challenge Cup.
Venerdì 20 settembre in programma le due semifinali (ore 17.30 e 20.30), con la seconda trasmessa in diretta da Rai Sport.
Il giorno dopo, sabato 21 settembre, dopo la sfida per il 3° e 4° posto, sarà il momento della finalissima, sempre in diretta su Rai Sport alle 20.30.
Acquista qui i biglietti: